Sincewe Tagliacapelli Elettrico Professionale per Cani Gatti Beniamino,Basso Rumore,Rasoio professionale con Accessori Olio Adatto per I Grandi, Piccoli Cani e Gatti(Bianco + Nero)

  • Clipper Pet è stato progettato a partire vibrazioni e il design a basso rumore . Il rumore della pet grooming tagliatore è inferiore a 60db, aiutando il vostro animale domestico si sente a proprio agio e non ha paura di taglio di capelli più.

  • Potente Motore: Pet Grooming Clipper è 3.2V, 7W di potenza del motore. Fino a 6300 giri al minuto, fornendo straordinaria potenza in modo da poter finire il taglio più veloce.

  • Sicurezza: Ci sono quattro pettini regolabili (3-6-9-12mm), è possibile tagliare in modo sicuro il vostro animale domestico, anche se non avete mai fatto . Inoltre, R Tipo progettazione angolo ottuso può tenere i vostri animali domestici lontano da eventuali danni durante l'operazione.

  • Lama affilata: a lama fissa in acciaio inox di alta qualità e la lama mobile offrono eccellenti prestazioni di taglio in modo che i capelli del vostro animale domestico non sarà bloccato in esso. Mantiene sempre nitide e assicura lunga durata.

  • Ultra-alta qualità della batteria: Built-in Li-batteria. Ultimo per 2 ore di lavoro dopo 1,5 ore a piena carica Batteria di lunga durata, a carico fino a 1500 volte.

€ 25.99
Acquista ora su Amazon
Questo sito utilizza solo cookie tecnici e non tracciano la persona.