Pipitao Pet LED InterActive luce puntatore a forma di zampa che graffia training Tool Red pot Catch esercizio CHASER giocattolo regali per cani e gatti, confezione da 2 (nero + bianco)

  • Modalità unica Set - ogni pulsante può essere utilizzato per illuminare il giocattolo, che può aumentare più divertimento e la convenienza che non hanno per tenere le dita sul pulsante. Premere alcun pulsante 1 volte per lampeggiante, 2 volte per steady-on e 3 volte per spegnere.

  • Paw design style - questa penna interattiva luce Pointer cambia la forma tradizionale di chiave o in un dolce paw-shape aspetto che ti fa godere il gioco con i vostri animali domestici.

  • Sicurezza e materiale di alta qualità - Questo fascio Paw è realizzato in plastica ABS e silicone che contribuiscono al morbido, confortevole e strettamente premuroso per il proprietario e gli animali domestici.

  • Mantenere sani e stare in forma - con Red Dot a rincorrere molto sano movimento, l' esercizio Chaser giocattolo potrebbe soddisfare i vostri animali domestici Pets 'curiosità e giocosità, alleviare l' ansia mentre si può fare una vita sana e rimanere attivi.

  • Alimentato da 2 * AAA butteries - 2 * batterie AAA (non incluse) per ciascuno di essi al posto del bottone.

€ 0.00
Acquista ora su Amazon
Questo sito utilizza solo cookie tecnici e non tracciano la persona.