Ciotola Cane Pieghevole Grande in Silicone da Viaggio Ciotola Portatile Pet Bowl per Cani Gatto con Moschettone per Acqua e Cibo, Set di 2(Rosso e Blu)

  • ★ Completamente pieghevole: Una volta chiuse prendono pochissimo spazio. Regolabile a due diverse altezze, bassa la utilizzo per il cibo ed alta per l'acqua. Si estende e si ripiega semplicemente, per poter essere riposta in tasca, in borsa, nello zaino o nel vano portaoggetti dell' auto per risparmiare spazio.

  • ★ Materiali di sicurezza: Pet ciotole pieghevoli realizzate in silicone ambientale, BPA libero, non tossico, non odore, leggero, durevole e riutilizzabile. Non preoccupatevi che la ciotola possa minacciare la salute del tuo animale domestico. Prodotto lavabile in lavastoviglie.

  • ★ Viene fornito con un moschettone: Facili da trasportare, facilita l'aggancio alla borsa o allo zaino o si aggancia a un cinturino per cani, comodi e occupano poco spazio.

  • ★ Ideale per viaggiare: Facile pop-up e ripiegare, facili da pulire e trasportare. Ciotole pratiche e leggere, ottimo il sistema di aggancio che permette di portarle con facilità. Perfetto per l'escursionismo e il campeggio, backpacking fuori con i vostri animali domestici.

  • ★ 2 grande ciotola cane pieghevole: Uno per il cibo, uno per l'acqua. o uno per l'auto o il giardino e l'altro da utilizzare su passeggiate. È perfetto! Ciotola ideale per cani piccoli e medi e tutti i gatti.

€ 10.99
Acquista ora su Amazon
Questo sito utilizza solo cookie tecnici e non tracciano la persona.