OUkANING Soffiatore Phon Asciugatrice Riscaldatore per Cani/Gatti 2800W – TEMPERATURA E Velocità regolabili

  • ※I dispositivi di riduzione del rumore alle prese d'aria garantiscono la sicurezza degli animali domestici. La chiusura del silenziatore aiuta a ridurre il rumore del 10%. Il filtro esterno è appositamente progettato per ridurre il rumore, facile da rimuovere e pulire.

  • ※La protezione dai buffer correnti assicura che l'essiccatore non scarichi alcuna corrente di impulso quando inizia a lavorare. Il motore stabile e di lunga durata ha un tempo di lavoro continuo di 800 ore.

  • ※La velocità del vento continua consente di comporre il flusso d'aria per cani molto più piccoli e sensibili. Il design speciale con impostazioni ad alta velocità può funzionare a piena velocità, nonché il flusso d'aria minimo.

  • ※La forza di soffiaggio di 540 g è 3 volte più forte rispetto agli essiccatori simili. Il flusso d'aria di 2.9-3.2 m3 / min è maggiore del 10% rispetto ad altri essiccatori a stadio singolo e aiuta a rimuovere l'acqua dalla pelliccia in modo efficiente.

  • ※Secondo gli scienziati, 2800W è la potenza perfetta per asciugare un animale domestico, che può soffiare via acqua, sporco, detriti e sottosmalto in modo rapido ed efficiente dagli animali domestici.

€ 59.99
Acquista ora su Amazon
Questo sito utilizza solo cookie tecnici e non tracciano la persona.