LegendTech Gancio, Pinza per Zecche, Pinzetta – Remover per Cani Gatti Cavalli Animali Persone – 3 Pezzi Professionale di Qualità Rimozione Set – Blu Verde

  • Articolo del pacchetto. Contiene 6 vassoi tondi per pittura e 6 grembiuli per bambini in verde, rosso, giallo, arancione, viola, blu rispettivamente, quantità sufficienti per la sostituzione e vari colori per la distinzione.

  • Materiale sicuro. Realizzato in PP e tessuto non tessuto ecologico, sia il vassoio che il grembiule per pittura sono inodori e non tossici, sicuri per i bambini da usare e toccare, senza causare alcun problema di salute o ambiente dannoso, abbastanza durevole da offrire una lunga durata.

  • Design unico. Le palette di plastica rotonde sono state progettate con 10 pozzetti e 1 serbatoio centrale, ideali per trattenere i pigmenti separatamente in modo da non causare miscele. E facile da lavare rapidamente dopo la verniciatura.

  • Grembiule pratico. Il grembiule è efficace nel prevenire che i vestiti dei tuoi bambini vengano macchiati dal pigmento, evitando di morire o di residui lasciati sui vestiti, risparmiandoti la fatica di pulire.

  • Dimensione appropriata. Misura circa 17 * 17 * 5 cm, il vassoio è compatto e leggero, adatto ai bambini da tenere in mano mentre il grembiule è di 33 * 48 cm, adatto alla maggior parte dei bambini che indossano. Un bel set per il tuo bambino per fare pittura artistica e artigianato fai-da-te.

€ 4.88
Acquista ora su Amazon
Questo sito utilizza solo cookie tecnici e non tracciano la persona.