UnAmico Repeller per cani, Electronic Handheld Repellent e Ultrasonic Anti Barking Device con LED (Free Gift Dog Trainer)

  • 【FUNZIONE ULTRASONICA】: Questo repeller per animali domestici UnAmico è utilizzato principalmente per apparecchiature di guida per cani ad ultrasuoni in ambienti esterni per prevenire attacchi di cane. Quando incontri un cane che sta cercando di attaccarti, estrai questa ultrasuoni "super-arma" per guidare il cane e inviare gli ultrasuoni al cane. Ultrasuoni per cani cani 130dB, stimolazione uditiva.

  • 【RemoteControl con 2 modalità di allenamento】: Questo repeller per cani con telecomando ha 2 modalità di allenamento, ultrasuoni e udibili di personalizzazione per aiutare a fermare l'abbaio indesiderato.

  • 【PORTABILITY】: La dimensione del dispositivo cinofilo di UnAmico è di circa 4 pollici per 2 pollici. Questo è portatile e portatile, ed è anche comodo da portare con te, come fare jogging o camminare, andare in bicicletta, parchi, ecc.

  • 【FACILE DA USARE】: aprire prima il coperchio della batteria, quindi inserire una batteria da 9 V (non inclusa), solo l'animale domestico può sentire il suono, quindi accendere l'interruttore, funziona bene. Il terzo allenatore può essere utilizzato come torcia elettrica se necessario.

  • 【ASSICURAZIONE DELLA QUALITÀ】: Abbiamo una fiducia al 100% nella qualità dei nostri prodotti e sentitevi liberi di acquistarli. In termini di qualsiasi problema di questo prodotto, è possibile inviare e-mail a noi in qualsiasi momento. Saremo la prima volta che ti rispondiamo.

€ 15.99
Acquista ora su Amazon
Questo sito utilizza solo cookie tecnici e non tracciano la persona.